Vai al contenuto

Che Dite, È Giunta L'ora?

Messaggi raccomandati

Ho 20 anni, le cure non servono, il trapianto ti rimette 3 peli... faccio bene ad aspettare il risultato delle nuove "bulbo", e se mi convince la qualità a prenderne una? Dello stress manutenzione me ne frego, voglio riavere il capello ingellato come si deve... la mia situazione è questa, aspetto ancora o mi conviene passare all'"artificiale" adesso che bene o male 4 peli ce l'ho ancora così da rendere meno evidente la "ricrescita"? Grazie per le risp

unoxz5.jpg

dueag4.jpg

dscn38020001rn5.jpg

dscn37940001av1.jpg

Modificato da mar86
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho 20 anni come te e anche io ho visto che l unika soluzione definitiva e la protesi,anke se sono giovane.Le cure non fanno un cxxxx ,do ragione a raffaele poi questo è il momento + idoneo xkè se aspetti poi la gente si potrebbe insospettire visto che mai si fa i kazzi sua

Link al commento
Condividi su altri siti

RAFFAELE10 ha scritto:
se vuoi indossare la protesi questo è il momento migliore se lasci passare altro tempo il cambiamento d immagine sarà troppo evidente e avrai piu problemi a non far sospettare le persone che ti sono vicine e a cui tu ipoteticamente non vuoi dirlo.

quoto. se 6convinto come hai detto non aspettare 1momento d+

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, penso lo farò... ma aspetto i risultati della "bulbo". Esteticamente, almeno dalle foto, è la protesi con la resa più naturale... vediamo cosa dice xxxx a dicembre, in caso prenoto un appuntamento con lui e la valuto dal vivo. Miky0 di dove sei? Se sei romano o in zona andiamo insieme, ci diamo le pacche sulla spalla a vicenda almeno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mar86 ha scritto:
Sì, penso lo farò... ma aspetto i risultati della "bulbo". Esteticamente, almeno dalle foto, è la protesi con la resa più naturale... vediamo cosa dice xxxx a dicembre, in caso prenoto un appuntamento con lui e la valuto dal vivo. Miky0 di dove sei? Se sei romano o in zona andiamo insieme, ci diamo le pacche sulla spalla a vicenda almeno :)

Ciao Micky,

la tua situazione sembra essere identica alla mia. Io cercherò di ordinare una protesi quanto prima per evitare lo shock del cambiamento; ti consiglio vivamente una pellicola per il rapporto qualità/prezzo/durata/menate manutenzione (che non sono da sottovalutare per chi, come noi, si appresta ad indossare una protesi per la prima volta).

Sto solo aspettando che xxxx venga a Roma.

Spero che questo messagio ti possa essere di conforto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io il tipo in foto, non micky... cmq, da quello che ho letto, la bulbo anche come manutenzione dovrebbe essere molto easy, xxxx ha detto che si regge anche quasi senza colla, va messa solo ai lati, sui bordi. Altro fatto importante del mettere la protesi in condizioni simili alla mia è che c'è ancora il segno della vecchia hairline, quindi facendo una linea simile all'originale il risultato sarebbe migliore, più naturale. E poi i parietali sono ancora intatti, tutti vantaggi... boh, vediamo a dicembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

mar86 ha scritto:
ma quando esco voglio una cosa perfetta.

Se esistesse la cosa perfetta, non esisterebbe più il problema calvizie.

Nessuna protesi potrà mai darti la CERTEZZA della insgamabilità, o garantirti una vita assolutamente libera.

Un'ottima protesi può rappresentare una soluzione più che dignitosa, ma sempre a costo di numerosi compromessi, non dimenticarlo.

Detto questo, se rasato non riesci ad accettarti, vai di protesi, starai cmq meglio con te stesso.

Ciao, e buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

miky0 ha scritto:
scusate ma ke differenza c'è tra il lace e la bulbo?io ero x andare sul lace anche per la durata da come mi ha detto la segretaria di xxxx no?

con il front in lace molto sottile :wub: sei praticamente insgamabile, provandolo c'è il rischio la prima volta, sopratt se si è sempre creduto che le protesi siano delle cose molto posticcie (parrucchini), di rimanere piacevolmente choccati!

Link al commento
Condividi su altri siti

mar86 ha scritto:
Perchè da quello che ho visto la bulbo è l'unica cosa decente da mettersi in testa, non mi importa della comodità o della manutenzione, posso stare in bagno due ore, ma quando esco voglio una cosa perfetta.

cazz..a clamorosa!!!!!!!!!!

new poly hai 1 risultato stupefacente spendendo 1/4 della bulbo (di cui peraltro NON SI CONOSCE LA DURATA)

oppure é sufficiente 1 poly trasparente con front a zig zag...se nn vuoi scoprire del tutto il front (cosa peraltro maniacale xché io in passato quando avevo i miei non l'ho mai scoperto) é + che sufficiente!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, valuterò dal vivo! La bulbo dico che sia la migliore solo per l'attaccatura, i capelli escono dritti dal cuoio capelluto, come se fossero piantati dentro, ottimo come effetto... Ma cercherò anche di vedere qualcosa di questa poly, mi sono messo d'accordo con un ragazzo del forum, quando xxxx gli da l'appuntameno mi imbuco con lui e cerco di vedere dal vivo se queste protesi mi convincono...

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente ha scritto:
cazz..a clamorosa!!!!!!!!!!

new poly hai 1 risultato stupefacente spendendo 1/4 della bulbo (di cui peraltro NON SI CONOSCE LA DURATA)

oppure é sufficiente 1 poly trasparente con front a zig zag...se nn vuoi scoprire del tutto il front (cosa peraltro maniacale xché io in passato quando avevo i miei non l'ho mai scoperto) é + che sufficiente!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto.

capito Mar? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti