marcello91 Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 Salve vorrei sapere qualche notizia sull'integratore anatrofine prescrittomi (oltre al galenico (minoxidil, glicole ecc.) ed advantan soluzione. Mi è stato indicato dal dermatologo di assumerlo per 2 settimane nei mese d' inverno e tutti i giorni d'estate. Anche se non ho carenze alimentari a cosa può servire l'anatrofine ??? Mi è stato sconsigliato da un altro medico perchè può far ingrassare, è vero ?? Cosa fa migliorare ai capelli ?? Grazie Marcello :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 e' un buon prodotto contiene te verrde saw palmetto ed alcuni oligoelementi, non ti aspettare comunque miracoli, si usa a cicli di 2-3 mesi 2 volte l'anno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raikon Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Salve dottore, ho finito di prendere anatrofine per 15 gg fa. Posso iniziare a prendere Prostafactor che contiene pure saw palmetto o devo aspettare? Perchè anatrofine si deve prendere solo per due mesi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Perche' contiene oligoelementi che possono accumularsi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raikon Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Invece prostafactor non contiene oligoelementi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati