eddy2oo5 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 Avrei urgentemente bisogno di parlare/farmi vedere da qualche dermatologo che abbia esperienza con duta. Se qualcuno ne conosce e/o sa indirizzarmi lo pregherei gentilmente di messaggiarmi in privato, massima discrezione! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 la prescrizione di dutasteride per alopecia androgenetica in Italia è vietata,per cui nessun dermatologo te la prescriverà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 avevo sentito che d'ovidio l'ha prescritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 avevo sentito che d'ovidio l'ha prescritta nessun dermatolgo serio la prescrive per cui dubito che questa tua affermazione corrisponda ad una notizia fondata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 (modificato) http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=12114&st=0 leggi invece di parlare Modificato 5 Gennaio 2007 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 Impara l' italiano prima di scrivere fandonie soprattutto legate a seri professionisti. Una cosa è prescrivere, un altra come scritto nel forum e sottolineato dal paziente stesso che non è il dottore ad utilizzarla sui suoi pazienti è dire:ne ho parlato con il mio medico.Chiedere un parere su un farmaco e magari il dottore puo essere pro o contro ma non vuol dire che tale medico ha prescritto il farmaco.Per cui misura le parole prima di fare tali affermazioni in un forum pubblico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 (modificato) ma l'italiano forse nemmeno sai cos'è.... magari fai leggere queste righe alla mamma se non ci arrivi Ciao Matteo!!! Piacere Pisellino!!! Il Dott. D'Ovideo è un ottimo dermatologo non lo dicevo perchè sono in cura da lui da ben 8 anni, ma anche perchè ha aiutato un mio amico che aveva un grosso problema di alopecia!!! Il mio invece è il classico problema di calvizie che con la terapia consigliatami dal Dott. mi ha dato nel corso degli anni buoni risultati. La mia terapia, prevede: - Minoxidil preparato in farmacia (una volta al dì per 5 giorni a settimana); - finasteride (una capsula al dì), ma a maggio inizierò a prendere il dutasteride; - n. 2 schampi consigliati dal dott. (da alternare); come dicevo in precedenza, le sue terapie che sono i trattamenti migliori al mondo da seguire per chi ha problemi di capelli (infatti anche in altri paesi del modo come in America i dermatologhi sono tutt'oggi orientati su questa terapia). Ciao, Pisellino. ciao pisellino! senti ma e d'ovidio a consigliarti la duta? ciao Certo!!!!!! Non ho mai iniziato una terapia senza il consiglio del mio Dott. D'Ovideo. saluti, Pisellino. Modificato 6 Gennaio 2007 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 è facile estrapolare(non vorrei per te fosse untermine troppo difficile)alcuni spezzoni di discussione che vanno letti insieme a tutto il contesto della discussione e leggendo non si parla chiaramente di prescrizione ma di consiglio..il che è una cosa ben diversa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 ok genio, cmq prescritta o consigliata la sostanza non cambia. cmq chiedi a pisellino per ulteriori chiarimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati