paolo65 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Salve scusate se apro questo thread, ma ho girato tutto il FORUM e non ho trovato nessuna risposta a questa domanda. Ricordo pero' che tempo fa qualcuno aveva detto che conosceva un parrucchiere a Genova o perlomeno in Liguria per il taglio delle protesi. Se avete notizie in tal senso mi fate una gentilezza. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 (modificato) verrebbe molto bene anche a me ......spero che qualcuno ne conosca :okboy: Modificato 2 Novembre 2006 da donquan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 Anch'io avevo aperto la stessa discussione ma senza esito :34: :34: ....in un post privato xxx mi aveva parlato di un parrucchiere di Savona sul quale si appoggiava ma senza citarne il nome :( :( ...Vi prego se qualcuno sa qualcosa di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 speriamo che qualche rivenditore si interessi .......anche perchè in tutta la liguria non c'è un punto di appoggio....e francamente è un bel disagio per noi......spero che qualcuno raccolga questo appello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati