secco649 Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 Ciao dott. è 1 anno che effettuo una cura prescrittami dal dott. campo modificata nel corso dei mesi come credo sia naturale. Ora sto assumendo propecia + minox (2.6, ciproterone ac.0.4 ciclosil pent16%, idrocortisone butir0.08%,alcool96)mattina/(2.6, ciproterone ac.0.4 ciclosil pent16%, idrocortisone butir0.08%,acido retinoico0.01, alcool96)sera+ alcune compresse la sera+tersum/triatop, ma non riesco a intravedere alcun risultato anzi vedo solo la mia cute ridotta molto male, appena fatto lo shampoo è tutta rossa tanto che le persone me lo fanno notare, poi quando metto il minox mi si screpola tutta. Può essere che non sia la cura adatta o è normale avere questi effetti? Grazie aspetto come sempre una tua puntuale risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Be se non ha risultati con questa cura,penso ci sia ben poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
secco649 Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 io volevo sapere solo da cosa fosse causato il rossore e la screpolatura appena messo il minox.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Potrebbe essere la gradazione troppo elevata dell'alcool della lozione. inoltre prova acambiare shampoo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
secco649 Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 quale shampoo sarebbe indicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
secco649 Inviato: 3 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 gentilissimo dott. potrebbe cortesemente risp. Grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 Prova timoglican shampoo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati