binotto Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 salve a tutti..... il mio medico mi ha prescritto il nipon E che attualmente risulta introvabile....sapete dirmi verso quale altro farmaco potrei orientarmi per iniziare la cura.....? un alternativa valida al nipon esiste? se si....sapete dove posso trovarla? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 fattela preparare galenicamente dall' utente farmacisti, oppure in farmacia acquista il Bioscalin TricoAge 1 e 1/2 cps corripsondono a 300mg di nipononivea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
binotto Inviato: 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 utente farmacisti di questo forum?..perche se vado in una farmacia e chiedo nipon e galenico.?si puo fare? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 si l' utente "farmacisti" di questo forum.Chiedi i contatti ai moderatori.Non sono molte le farmacie che lo preparano galenico.Puoi provare a chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati