HAL6969 Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Caro amadeus torna a fare il quizzone, perchè se qui ci ritiriamo chiude il sito e la community! Maleducato... arrivi fresco fresco e comandi e giudichi... se non ti andiamo bene torna da dove sei arrivato... non ci mancavi prima e non ci mancherai dopo! Ciao bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rave Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 ciao scusate se mi intrometto in questa "piacevole" conversazione.. volevo dire la mia.. non ho niente in contrario se vendete i vostri prodotti e se fate soldi a me non importa, l'importante è che vendete prodotti validi al prezzo giusto e che non prendete in giro la gente, tutto qui... penso che già lo sappiate ma ho voluto dirlo lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Ohhhhhhh sei pure benestante, xxxxx ecco spiegato il suo attaccamento alla multinazionali, lui si puo' permettere di tutto Non c'e' nulla da fare , ti sei fissato proprio Comunque le tue accuse non mi sfiorano nemmeno le suole delle scarpe La cosa importante e' che i nostri utenti siano contenti e che apprezzino il nostro lavoro. Qui di persone scontente ce ne sono proprio pochine, poi c'e' gente come te , che parla senza nemmeno aver provato un prodotto. Non hai parole in capitolo bello !!!! ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Ciao Amedeus bè sei fortunato se lavori e sei anche benestante poi vivi anche in sardegna che è una bellissima terra Ma perchè devi incolpare qualcuno addirittura di "truffare la gente" se non ne hai le prove Posso capire le critiche ma queste sono offese gratuite, non trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati