tyler85 Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 buongiorno dottore, volevo porle una questione: praticamente da un mese ho iniziato una cura contro l' AGA poichè mi si stanno assottigliando i capelli nella parte frontale, e prendo 2ml al giorno di minoxidil al 2% + una pasticca di integratore saroderm plus al mattino lei pensa che ci sarebbero controindicazioni o potrebbe ostacolare la cura se assumessi anche il bioscalin con biogenina oltre l'altro integratore? è meglio evitare? grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 è praticamente inutile,infatti se leggi lo studio annesso al prodotto è testato semplicemente contro l' effluvio stagionale e non contro aga. Per l aga la bioscalin fa TRICOAGE che non sarebbe altro che Nipon E cioe bohemeria nipononivea.Ma penso ti convenga chiederne consiglio al tuo dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 lLascia stare gli integratori che servono solo se ci sono carenze accertate dagli esami del sangue.in ogni caso ripèarlane con iltuo medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati