Html Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 Salve dottore, da anni uso il Minoximen al 2%, adesso vorrei farmi preparare in farmacia una soluzione x uso topico al 4% di minoxidil. Quale tipo di minoxidil deve usare il farmacista? Il solfato o il minoxidil base? Inoltre come eccipienti quale mi consiglia di fare mettere? X cortesia mi dice nel dettaglio la composizione giusta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 da quello che ho capito vorresti farti fare una cura fai da te non prescritta da nessun dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Html Inviato: 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 Ciao Minoxidil2, io da circa 14 anni ho problemi di A.A. e ho provato tutti i prodotti migliori. L'unico è il minoxidil che è riuscito a stabilizzarmi la situazione. Chiedevo per il minoxidil galenico perchè vedo nei vari forum che tutti se lo fanno preparare in farmacia. A questo punto lo chiedo pure a te. Mi consigli cosa far mettere al posto del glicole? E' meglio il minoxidil base o il solfato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati