Vai al contenuto

Di Nuovo In Depressione

vincenzo1983

Messaggi raccomandati

uso fina da 3 e mezzo ...sono partito che non avevo nessuna zona con caduta ma solo un piccolo diradamento...con l'uso della fina mi sono stabilizzato e i capelli sono cresciuto e hanno preso nuovo vigore.

con l'ultimo taglio pero ho notato un esagerata stempiatura che prima era assente.

mi sto domandando a questo punto perke sono stato sempre regolare con la fina e mi ritrovo a un punto in cui mi stanno ricadendo i capelli.

sono abbastanza amareggiato e deluso...ho pagato un sacco di soldi (non ho mai comprato la pastiglia da dividere ma sempre e solo propecia)

dott gigli che puo essere successo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di tagliarti i capelli ci avevi fatto caso all' aumentare della stempiatura o no?

non può essere solo colpa del taglio, ci sono nuovi tagli specialmente quelli di rony e guy che evidenziano tantissimo i difetti dei capelli, perchè sono sflzati e asimettrici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna garanzia che adottare una cura per la calvizia abbia efficacia, è sbagliato aspettarsi una sicurezza.

Tra l'altro comprando regolarmente Propecia come unico effetto hai avuto solo quello di spendere di più, in termini di efficacia se avevi tagliato Proscar non sarebbe cambiato nulla. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti