jgiulio Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Ciao a tutti! Seguo con interesse il vostro topic sulla nipononivea da tempo. Ora sto assumendo quotidianamente da un mese ormai una compressa di serenoa repens (300g). Premetto che non ho una situazione grave..anzi,però mi sto trovando molto bene. Ora però vorrei passare alla nipononivea che a detta da alcuni di voi sembra essere più efficace ancora. Qualcuno mi saprebbe indicare una farmacia a Padova dove posso trovarla??grazie Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 La trovi in tutte le farmacie,la commercializza la Bioscalin con il nome TricoAge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 lascia stare il bioscalin, piuttosto prendi il galenico che costa 10 volte di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 lascia stare il bioscalin, piuttosto prendi il galenico che costa 10 volte di meno Il problema è trovare una farmacia che la faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 ce ne sono, hanno anche dei nick qui sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jgiulio Inviato: 1 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 Grazie per le dritte... Sapreste darmi i nick?..poi di preciso però non saprei dove preparano la nipo galenica a padova... Grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 guarda qua: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18145 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jgiulio Inviato: 4 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 guarda qua: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18145 Ti ringrazio pontiac!..secondo te quanto dovrei assumerne?...una capsula di ipotrix corrisponde a 300 mg(10%grassi)...una o due al giorno?..considera che primo assumevo la serenoa repens. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 Ti ringrazio pontiac!..secondo te quanto dovrei assumerne?...una capsula di ipotrix corrisponde a 300 mg(10%grassi)...una o due al giorno?..considera che primo assumevo la serenoa repens. Grazie! Generalmente se ne assume 300 mg al giorno...una capsula di NiponE ne contiene 150 mg...quindi due al giorno. Se te la fai fare galenica,ne basta 1/die... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jgiulio Inviato: 5 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 Generalmente se ne assume 300 mg al giorno...una capsula di NiponE ne contiene 150 mg...quindi due al giorno.Se te la fai fare galenica,ne basta 1/die... Sicuro?...perchè sul flacone c'è scritto che una capsula contiene 300 mg con 10%di grassi...quindi in teoria ne basta una al giorno.... Grazie ciao Sicuro?...perchè sul flacone c'è scritto che una capsula contiene 300 mg con 10%di grassi...quindi in teoria ne basta una al giorno.... Grazie ciao Scusa io ho la nipotrix..non la nipon E..perchè(pensa un po') costa la bellezza di 49 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 Sicuro?...perchè sul flacone c'è scritto che una capsula contiene 300 mg con 10%di grassi...quindi in teoria ne basta una al giorno.... Grazie ciao Scusa io ho la nipotrix..non la nipon E..perchè(pensa un po') costa la bellezza di 49 euro! In effetti la NiponE è una ladrata...io me la sono fatta fare galenica,ma solo Nipononivea...24€ per 4 mesi di terapia,cioè 120(1 al giorno) capsule a 300 mg l'una... Tu hai Nipotrix che contiene 300 mg per capsula,quindi và benissimo 1 al giorno come posologia. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jgiulio Inviato: 5 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 In effetti la NiponE è una ladrata...io me la sono fatta fare galenica,ma solo Nipononivea...24€ per 4 mesi di terapia,cioè 120(1 al giorno) capsule a 300 mg l'una...Tu hai Nipotrix che contiene 300 mg per capsula,quindi và benissimo 1 al giorno come posologia. :) Scusa ma te da quant'è che la assumi?...perchè io ho appena iniziato e vengo da un mese di serenoa...sei già in grado di stabilire se hai avuto risultati/peggioramenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 Scusa ma te da quant'è che la assumi?...perchè io ho appena iniziato e vengo da un mese di serenoa...sei già in grado di stabilire se hai avuto risultati/peggioramenti? Grazie Ciao,è poco più di 4 mesi che la assumo....non vedo nè miglioramenti,nè peggioramenti...penso che uno debba aspettare 7-8 mesi almeno per vedere qualcosa...d'altronde si sa,non è nè la finasteride nè il minoxidil....è un integratore con possibilità limitate....cmq,a quanto dicono è meglio del Palmetto.... Io cmq,vengo da una famiglia dove la calvizie non è mai esistita,di conseguenza non dovrei avere grossi problemi di calvizie,quindi minoxidil+antiandrogeni che Nipo sono più che sufficienti per me...se non dovessero fare,pazienza,mi raserò...non deve diventare un'ossessione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati