Vai al contenuto

Nipo A Padova

jgiulio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Seguo con interesse il vostro topic sulla nipononivea da tempo.

Ora sto assumendo quotidianamente da un mese ormai una compressa di serenoa repens (300g).

Premetto che non ho una situazione grave..anzi,però mi sto trovando molto bene.

Ora però vorrei passare alla nipononivea che a detta da alcuni di voi sembra essere più efficace ancora.

Qualcuno mi saprebbe indicare una farmacia a Padova dove posso trovarla??grazie

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio pontiac!..secondo te quanto dovrei assumerne?...una capsula di ipotrix corrisponde a 300 mg(10%grassi)...una o due al giorno?..considera che primo assumevo la serenoa repens.

Grazie!

Generalmente se ne assume 300 mg al giorno...una capsula di NiponE ne contiene 150 mg...quindi due al giorno.

Se te la fai fare galenica,ne basta 1/die...

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente se ne assume 300 mg al giorno...una capsula di NiponE ne contiene 150 mg...quindi due al giorno.

Se te la fai fare galenica,ne basta 1/die...

Sicuro?...perchè sul flacone c'è scritto che una capsula contiene 300 mg con 10%di grassi...quindi in teoria ne basta una al giorno....

Grazie ciao

Sicuro?...perchè sul flacone c'è scritto che una capsula contiene 300 mg con 10%di grassi...quindi in teoria ne basta una al giorno....

Grazie ciao

Scusa io ho la nipotrix..non la nipon E..perchè(pensa un po') costa la bellezza di 49 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ciao

Scusa io ho la nipotrix..non la nipon E..perchè(pensa un po') costa la bellezza di 49 euro!

In effetti la NiponE è una ladrata...io me la sono fatta fare galenica,ma solo Nipononivea...24€ per 4 mesi di terapia,cioè 120(1 al giorno) capsule a 300 mg l'una...

Tu hai Nipotrix che contiene 300 mg per capsula,quindi và benissimo 1 al giorno come posologia.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la NiponE è una ladrata...io me la sono fatta fare galenica,ma solo Nipononivea...24€ per 4 mesi di terapia,cioè 120(1 al giorno) capsule a 300 mg l'una...

Tu hai Nipotrix che contiene 300 mg per capsula,quindi và benissimo 1 al giorno come posologia.

:)

Scusa ma te da quant'è che la assumi?...perchè io ho appena iniziato e vengo da un mese di serenoa...sei già in grado di stabilire se hai avuto risultati/peggioramenti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma te da quant'è che la assumi?...perchè io ho appena iniziato e vengo da un mese di serenoa...sei già in grado di stabilire se hai avuto risultati/peggioramenti?

Grazie

Ciao,è poco più di 4 mesi che la assumo....non vedo nè miglioramenti,nè peggioramenti...penso che uno debba aspettare 7-8 mesi almeno per vedere qualcosa...d'altronde si sa,non è nè la finasteride nè il minoxidil....è un integratore con possibilità limitate....cmq,a quanto dicono è meglio del Palmetto....

Io cmq,vengo da una famiglia dove la calvizie non è mai esistita,di conseguenza non dovrei avere grossi problemi di calvizie,quindi minoxidil+antiandrogeni che Nipo sono più che sufficienti per me...se non dovessero fare,pazienza,mi raserò...non deve diventare un'ossessione....

Link al commento
Condividi su altri siti