Vai al contenuto

Avodart (dutasteride)


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. io ho fatto una bella curetta con questo farmaco e devo dire che ha funzionato alla grande.. ne avevo prese una quantità industriale (la paura di avere la capoccia pelata fa fare delle cose immani!!!).. per ora non mi servovo più.. quindi se a qualcuno interessano io le vendo.. la scadenza è nel 2010..

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco fare dei periodi di pausa tra i vari cicli di cura.. ne tengo alcune scatole per me infatti.. ma tutte quelle che ho le finisco tra un secolo.. intanto ne tengo quelle che mi bastano per un po' e vendo le altre.. hanno scadenza 2010.. ma se le tengo tutte mi scadono visto i cicli che ho deciso di fare..

 

preferisco fare dei periodi di pausa tra i vari cicli di cura.. ne tengo alcune scatole per me infatti.. ma tutte quelle che ho le finisco tra un secolo.. intanto ne tengo quelle che mi bastano per un po' e vendo le altre.. hanno scadenza 2010.. ma se le tengo tutte mi scadono visto i cicli che ho deciso di fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

La dutasteride quindi sarebbe meglio della finasteride?Come mai però mi sembra che non la usano in tanti?Te l'ha prescritta il medco o la si può prendere liberamente?

serve la ricetta del medico, ma io ne ho fatto a meno.. secondo me e secondo moltissima altra gente è meglio della fina (a me la fina non ha dato altro che effetti collaterali).. è un prodotto "nuovo", per questo alcuni sono scettici.. molti medici non la prescrivono ancora per i capelli, nonostante dicano che funzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...