omostr Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Salve, volevo chiedere se era indifferente applicare i 2ml di Minoxidil al pomeriggio visto che mi lasciano i capelli praticamenti impettinabili, sarebbe per me l'ideale così da farmi lo shampoo la sera dopo aver aspettato almeno 4 ore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Salve, volevo chiedere se era indifferente applicare i 2ml di Minoxidil al pomeriggio visto che mi lasciano i capelli praticamenti impettinabili, sarebbe per me l'ideale così da farmi lo shampoo la sera dopo aver aspettato almeno 4 ore. Grazie A volte lo metto anche io il pomeriggio, ed aspetto 4-5 ore prima di lavare i capelli. Per quanto ne so io è indifferente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 l'importante è ke lo lasci agire 4-5 ore...... io lo passavo alle 20.00 per le 24 andavo a dormire e agiva tutta la notte...... poi ho smesso di usarlo... bye minoxidil di sera... capelli si spera... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Ok nessun problema. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati