escar Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 (modificato) CIAO A TUTTI MI PRESENTO IL MIO NOME E' ESCAR IL MIO NICK DICE TUTTO E LA MIA ESPERIENZA IN TEMA DI ALOPECIA FA RIFERIMENTO SOPRATTUTTO ALLE OPERAZIONI DI AUTOTRAPIANTO. SONO STATO VITTIMA DI UN MACELLAIO SPAGNOLO NELL'ANNO 2003 DA ALLORA E' PASSATO DEL TEMPO E OGGI CIO' CHE E' SUCCESSO RESTA NELLA MIA MENTE PIU' COME UN INCUBO CHE PER QUALCOSA DI REALE E' COME SE IL MIO SUBCONSCIO NON LO AVESSE ASSIMILATO, DOPO AVER PERSO TUTTO CIO' CHE ERA RELAZIONATO CON LA MIA VITA SOCIALE A CAUSA DEL DISASTROSO INTERVENTO DEL MACELLAIO IL MIO OBIETTIVO ERA PORRE SOLUZIONE A CIO CHE IO STESSO MI ERO ANDATO A CERCARE. COSI,SENZA NEMMENO UN LAVORO CHE RALLENTASSE LA MIA RICERCA CONTINUA,VISTO CHE AVEVO PERSO IL MIO LAVORO, DECISI CHE VOLEVO RISOLVERE LA QUESTIONE MA MI DAVA TERRORE L'IDEA DI UNA NUOVA STRIP VISTO CHE LA STRIP CHE MI AVEVA PROCURATO IL MACELLAIO NON AVEVA I CANONI DI QUELLE CHE VENGONO UTILIZZATE OGGI , INVECE DI INCIDERE UNA LOSANGA SOTTILE E LUNGA PER MINIMIZZARE LA TENSIONE MI FU ESTRATTA UNA LOSANGA BREVE E LARGA A FORMA DI OCCHIO PERCHE' POSSIATE CAPIRE DI CONSEGUENZA LA TENSIONE ERA DEVASTANTE DOPO L'OPERAZIONE E NEI 6 MESI SEGUENTI ERA INSOPPORTABILE, iIN QUESTA SITUAZIONE LE MIE OPZIONI ERANO RIDOTTE NON POTEVO OPTARE PER UNA STRIP PERCHE' LA MIA ELASTICITA' ERA SCARSA E UN ALTRO ERRORE SAREBBE STATO FATALE. DoPO LA INVESTIGAZIONE IO DECIDO TO FARE LA MIA OPERAZIONE CON EL DOTT BISANGA E EL DOTT ZONTOS. Modificato 19 Maggio 2008 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 unica precisazione: l utente escar collabora col dott. bisanga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 unica precisazione: l utente escar collabora col dott. bisanga Ciao Raffaele, si io lavoro col dott. Bisanga, ma no save come insertare la mia firma, necesito asistencia please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 sinceramente non so come s inserisce la firma. mi fa piacere che hai iniziato a postare anche qui perche più testimonianze documentate ci sono nei vari forum è più gli utenti possono farsi un idea di cosa possano sperare di ottenere con un trapianto. buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 grande Escar!benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 tontolo escar è una persona affidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 La prima foto è impressionante... ma i risultati finali (lo dico da ignorantissimo in materia) mi sembrano eccellenti, complimenti, sono felicissimo per te, spero che tu abbia ritrovato serenità e tranquillità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 5 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 Ciao a tutto le mondi per la benvenuta and excuse me for my italian, Im taking lessons of Italian in order to improve the service that I give already to all the people who contact with me from Italy :ok2: . De tutta manera io capito perfectamente el italiano, si cualquiera necesita la mia ayuda pode contactare conmigo en cualquier momento. Grazie e salutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 C'è una cosa che non riesco a capire. Dall'impianto delle Uf scarsamente denso, ne scaturisce una densità paragonabile a un 15enne a distanza di 12 mesi. Come mai?Urge delucidazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 no tu hai visto le foto del primo intervento fatto da un macellaio, mancano le foto immediatamente post del secondo intervento ma l'intervento è vero lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 2000 uf nn sono poche..a presto foto immediamente post op di questo paziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Ok pontiac andiamo a fare un esperimento da bisanga insieme. IMMANUEL, il doc è solito rasare sia il donor che l'area ricevente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 per una FUE penso tu intenda: Bisanga rasa la donor con il clipper senza gradazioni, ma non la recipient (se vuoi sì, altrimenti no problem, li tieni come li vuoi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati