erano1000giovanieforti Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 da 4 anni perdo i capelli da 4 anni uso solo propecia diagnosticato effluvio + alopecia in due visite distanti tra loro 14 mesi - dottori diversi situazione diradato ovunque con maggiore incidenza nel vertice e nella tempia sinistra fino a 1 mese fa se passavo la mano tra i capelli ne ritrovavo sempre qualcuno... mai troppi ma comunque sempre qualcuno se strofinavo i capelli sul lavandino, prima o dopo lo shampo, ne trovavo sempre almeno 10 Oggi, sembra tutto terminato...se strofino le mani sui capelli (li sfrego energicamente) ne ritrovo al massimo uno o due. Se veramente questo benedetto effluvio e' finito... come mi devo comportare per far migliorare ulteriormente la situazione? Tutto e' migliorato da quando conduco una vita piu rilassata altra nota: solo due mesi fa i capelli venivano via come fragole dalle torte anche dalle basette (poco sopra) :mago: speriamo che questa magia continui :quadrifoglio: potessi rimanere diradato come sono adesso(vertice compreso) per ancora mooooooooolto tempo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 se stai bene continua solola finasteriode ed evita i topici. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 ma l'effluvio attacca il vertice? ho una chierica modello francese o inglese :D ....insomma la chierica...possibile che sia colpa dell'effluvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 modello che? sii piu chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 ciao castano, sul modello della chierica skerzavo riformulo la frase: ho la chierica!! anche se il diradamento lo ho dappertutto, lateralmente compreso, e anche le tempie sono retrocesse pensavo di aspettare un po e vedere come si comportava l'effluvio e incominciare tra tre mesi circa minoxidil tu che ne dici? possibile che l'effluvio simuli androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 non e' che li hai entrambi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 L'effluvio puo' sovrapporsi al'aga , simularla generalmente no sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati