omissis Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 sulla mia dermo di riserva, faccio un impacco con un emulsione protettiva e la lascio cosi, il prodotto è quello che uso normalmente durante le manutenzioni, il sitema è quello che ho sempre utilizzato x i xxxxx(consigliato dal mio ex centro cr ) voi come fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 sulla mia dermo di riserva, faccio un impacco con un emulsione protettiva e la lascio cosi, il prodotto è quello che uso normalmente durante le manutenzioni, il sitema è quello che ho sempre utilizzato x i xxxxx(consigliato dal mio ex centro cr ) voi come fate? scusa a che pro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 x mantenerla in forma -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 io uso siliconi, e una mashera ogni tanto. i capelli stanno bene, e l'effetto è sempre ottimo (quando non attacco il topo storto..) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 io uso siliconi che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 io l'olio ai siliconi lo uso ogni tanto come gel (se n 'è parlato parecchio nei post recenti e molto in quelli antichi), ma forse Fiore intende un altro tipo di utilizzo dei siliconi x gli ex cesarati in sostanza è il setagel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati