power Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 xxxxx lancio questo sondaggio per sapere se qualcuno si sia pentito di avere mollato cr. Probabilmente vi sembrerà superflua, ma mi interessa la percentuale per un fatto che poi vi spiegherò. Grazie anticipatamente. il primo voto è mio. NO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel66 Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Io sono pentito. Di esserci andato :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 potevi mettere un sondaggio automatico anonimo che tenesse conto dei voti. Vedi se modificando il primo messaggio te lo fa aggiungere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 potevi mettere un sondaggio automatico anonimo che tenesse conto dei voti. Vedi se modificando il primo messaggio te lo fa aggiungere Non ciò pensato, se pensi che sia meglio così puoi farlo tu, io non so come si fa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 ok allora questo thread si può chiudere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati