charlie81 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Salve, uso il minoximen 5% ormai da un anno e mi sono accorto in questi mesi che i peli sono aumentati in tutto il corpo! anche in posti nuovi....... sul dorso della mani,sulle dita,sui piedi,sulle braccia.....ecc.... ma è normale? non si può fare nulla a proposito? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Puoi provare a ridurre la % del minoxi, ma prima sentirei il parere di un endocrinologo per capire se il problema viene dall'interno. salutiu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Puoi provare a ridurre la % del minoxi, ma prima sentirei il parere di un endocrinologo per capire se il problema viene dall'interno.salutiu ridurre la % ovvero prendere minoximen 2%? in questo caso riuscirei a mantenere i capelli ottenuti con il 5% o ne perderei un po'? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 ridurre la % ovvero prendere minoximen 2%? in questo caso riuscirei a mantenere i capelli ottenuti con il 5% o ne perderei un po'? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 Ma il minoxidil lo metti sui capelli o su tutto il corpo, io ho ordinato una soluzione al 15%, diventerò una scimmia???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati