-C85- Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 dottore esiste qualche lozione che riduca i tempi di ricrescita? m sn rasato e ora vorrei i capelli come prima...sl che se penso che dovrò aspettare un anno minimo m vien male :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Le compresse di MSM velocizzano la crescita dei capelli, (non la ricrescita, contro l'AGA - che tu nn hai - non fanno nulla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Le compresse di MSM velocizzano la crescita dei capelli, (non la ricrescita, contro l'AGA - che tu nn hai - non fanno nulla) grazie mille :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Non c'e niente di utile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Rosco cosa sono le compresse SMS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 l'MSM è metil sulfenil metano. Se vai su http://www.google.it e scrivi MSM il primo risultato è un link ad un sito italiano abbastanza conosciuto (che le regole del forum non mi fanno linkare). Cmq si usa per far crescere i capelli con maggiore velocità e con maggiore corposità. Sunceramente non ho idea di quale utilità possa avere per gli effluvi cronici. Cmq io credo che non ci si debba aspettare miracoli, magari Carlo per farsi crescere i capelli(faccio un esempio) invece di metterci un anno con queste pasticche ci metterebbe 11mesi: ed è una palla prendersi ste pillole per undici mesi solo per farsi crescere i capelli piu' velocemente no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 vabbè ma un prodotto con tali potenzialità viene venduto online e non ne sappiamo niente? dottor Gigli e amici che notizie avete in proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati