darkalba Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 Come da post vorrei sapere i migliori shampo o quelli che vi siete trovati bene reperibili in farmacia. Io per ora uso anaphase e mi trovo bene.. inoltre volevo chiedervi se mellis si puo' trovare in farmacia..ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 Il bio mellis lo trovi SOLO in farmacia.. - Revivogen - Mellis/tersum - tryo daily Cleanser - triatop - Nioxin - semodex In ordine di piacere personale (profumo ed effetto estetico) e non di efficacia (il Nano è stato escluso e il triatop è dietro, ma x efficacia nettamente avanti..) Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 Non ne ho provati un' infinità, ma fra tutti quelli che ho provato decisamente ottimi sono Mellis, delicato quotidiano, e Triatop, treattante x 2 o 3 usi settimanali. Si trovano entrambi in farmacia, quaindi la loro reperibilità è estremamente semplice, ed il loro costo decisamente abbordabile. Ciao a tutti! A Presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Anch'io ne ho provati molti! Da supermercato consiglio Head and Shoulders..costa pochissimo e a me è sembrato buono! Da farmacia consiglio Triatop..molto efficace contro il sebo e la forfora..ed inoltre lascia i capelli in ottimo stato! Dopo..buoni sono anche Biomineral 5 alfa e Liperol..però secondo me..inferiori a Triatop! Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Ducray extra delicato e idratante è il top per i lavaggi frequenti. Triatop è invece lo shampoo "terapeutico". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati