Vai al contenuto

Revivogen Per Stempiatura

Messaggi raccomandati

Un parere:

un mio amico che surfa molto su internet mi ha parlato bene del Revivogen lozione.

A me servirebbe non per una calvizie estesa ma per contrastare un principio di stempiatura anticipando i tempi di qualsiasi caduta. In pratica ho 26 anni e una leggera stempiatura che lentamente si espande.

Dite che vale la pena usare la lozione Revivogen magari con lo shampoo omonimo, oppure c'è qualcosa di più utile per un'azione di prevenzione più che di cura?

Grazie.

Mark

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio:

ho un principio di stempiatura , ho 26 anni e non mi sembra che in famiglia abbia casi di alopecia androgenetica.

Vorrei semplicemente rintuzzare l'arretramento dei capelli sulle tempie e prevenire la caduta o almeno rallentarla. QUindi il mio problema è una semplice questione di prevenzione e non una cura vera e propria.

Cosa mi consigliate di fare?

CI sono lozioni e shampoo che se usati in anticipo sui tempi possano essere utili a conservare l'integrità della chioma?

Grazie

ti ho risposto gia nell' altro post,quando si tratta di androgenetica o stempiatura fisiologica la prevenzione non esiste,per la seconda non esistono neanche cure.

Link al commento
Condividi su altri siti