Maphia88 Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 Ciao a tutti, proprio ieri sono stato dal mio dermatologo...che, triste a dirsi, a 18 anni nn ancora compiuti mi ha diagnosticato alopecia androgenetica. Stempiatura...diciamo naturale ma con diradazione che si fa sentire, e mi ha anche detto che stà cominciando la diradazione nella parte posteriore...cosa che nn avevo notato. mia ha detto che le possibilità sono due: 1) minoxidil (aloxidil 2%) 2) finasteride ho scelto l'aloxidil xkè..insomma...nn ho 40 anni e nn vorrei avere problemi visto che son giovane. 2ml al giorno mattina e sera. ora ho alcuni dubbi...funzionerà?posso ancora mettere il gel?quando?il cappello lo posso indossare?quando posso lavarmi i capelli? ciao e grazie a tutti :okboy: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 Data l' età la cura è corretta,aggiungerei però per periodi di 2 mesi interposti a 2 di pausa il Nizoral shampoo che se anche non riconosciuto dalla medicina come utile nella cura dell' androgenetica è veramente utile,tre volte a settimana. Per il resto nessuno può dire se funzionerà o no solo il tempo sarà profeta. Ricorda che i 2ml sono cumulativi ovvero 1 al mattino e 1 alla sera. Puoi applicare il gel e il cappello e lavare i capelli con shampoo delicato come facevi prima l' importante è che intercorrano almeno 4 ore tra l' applicazione di minoxidil e il lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila1982 Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 eheh minox, ci conosciamo già ma non ti dico chi sono...il tuo discorso è totalmente sballato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 (modificato) eheh minox, ci conosciamo già ma non ti dico chi sono...il tuo discorso è totalmente sballato!! Posso anche immaginare chi sei,ma vorrei sapere perchè il discorso sarebbe sballato?Gli altri utenti possono giudicare.... Modificato 20 Ottobre 2006 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maphia88 Inviato: 21 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 minox grazie x i consigli...ma xkè dovrebbero essere sballati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 minox grazie x i consigli...ma xkè dovrebbero essere sballati? L' unico sballato è l' utente di cui sopra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati