citsym Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio sul caso in oggetto: dovendo assumere 3/4 comp. di Diathynil al giorno, consigliate di assumerle tutte insieme o in maniera frazionata? E poi, vicino o lontano dai pasti? Sul foglio illustrativo del medicinale non ho trovato indicazioni in proposito... :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 io ne assumo di solito 2 insieme a stomaco pieno, vuoto mi danno fastidio. scusa la domanda ma come mai devi assumerne ben 5? che hai? e per che periodo devi prenderle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 2 a pranzo e 2 a cena . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
citsym Inviato: 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 (modificato) io ne assumo di solito 2 insieme a stomaco pieno, vuoto mi danno fastidio. scusa la domanda ma come mai devi assumerne ben 5? che hai? e per che periodo devi prenderle? Non 5, 4 per un mese, poi andranno a diminuire. Ho un'intossicazione da vitamina A indotta dal farmaco Roaccutan che mi ha causato un TE cronico :( . ---------------------------------------------- @Gigli: grazie per la risposta :okboy: . Modificato 20 Ottobre 2006 da citsym Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 non sapevo che la biotina aiutasse nell'intossicazione da vit.a allora mi viene un dubbio, se la vit. a è bassina e si assume biotina si fa un danno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
citsym Inviato: 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 non sapevo che la biotina aiutasse nell'intossicazione da vit.a allora mi viene un dubbio, se la vit. a è bassina e si assume biotina si fa un danno? Guarda non penso proprio, è l'ipervitaminosi (vit. A) che crea un deficit di Biotina, ma non è vero il contrario. Comunque il dottore potrà confermare o meno la mia tesi ;) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 okm grazie del chiarimento! avevo preso una cantonata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati