-C85- Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 qualcuno sa se oltre alla papaina c'è qualche altra novità? causa studio\lavoro non son molto aggiornato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 Da parte mia, nessuna novità, da quando è finita l'estate non ho più fatto cerette e quindi non ho più usato nemmeno la papaina. Devo chiamare l'estetista e riprendere il trattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 qualcuno sa se oltre alla papaina c'è qualche altra novità?causa studio\lavoro non son molto aggiornato... prendi la fiamma ossidrica e passatela sul corpo, vuoi vedere che non nasce più nemmeno un maledetto pelo? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 In effetti mia nonna usava questo metodo per eliminare i peletti dai polli, facendoli passare sulla fiamma del gas dopo averli spennati. E funzionava, al pollo non ricrescevano più peli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati