Vai al contenuto

Tintura Protesi

Messaggi raccomandati

Salve raga

ci risono...

Quando ovviamente col passare del tempo e dei lavaggi i capelli indiani scoloriscono, quale tipo di tintura usate e con quali caratteristiche (voglio dire la marca e le sostanze contenute o meno)?

E il lace non si colora pure quello?

Thanx :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga

ci risono...

Quando ovviamente col passare del tempo e dei lavaggi i capelli indiani scoloriscono, quale tipo di tintura usate e con quali caratteristiche (voglio dire la marca e le sostanze contenute o meno)?

E il lace non si colora pure quello?

Thanx :radioattivo:

prova con l'oreal Renovative qua

è facile da utilizzare e in più non sporca il lace

Link al commento
Condividi su altri siti

9,95 €??? Io l'ho pagato 7.20€ in un negozio x articoli parrucchiere :60:

Bisogna aggiungere anche le spese spedizione scommetto -_-

Cmq io l'ho provato...mi hanno detto che è l'equivalente del Jeunesse, ha colori naturali. Il rossiccio lo copre davvero, è meglio delle tinte che puzzano di ammoniaca (ho fatto anche quelle in passato :34: ) e del Just4Men!

Scarica il colore coi lavaggi ed è il colore che fà perdere meno il tono e la morbidezza ai capelli :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io l'ho provato...mi hanno detto che è l'equivalente del Jeunesse, ha colori naturali. Il rossiccio lo copre davvero, è meglio delle tinte che puzzano di ammoniaca (ho fatto anche quelle in passato :34: ) e del Just4Men!

Scarica il colore coi lavaggi ed è il colore che fà perdere meno il tono e la morbidezza ai capelli :okboy:

quoto

( :dorme: ma sto topic non è praticamente il clone di quello di 1paio di settimane fa? :dorme: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti molte volte basterebbe cercare nei post vecchi e/o riaprire vecchie discussioni invece di dar vita a nuovi topic :fischietto:

Ho un'idea: xchè non mettere l'opzione CERCA in alto nel menù in rosso e maiuscolo? :okboy:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti molte volte basterebbe cercare nei post vecchi e/o riaprire vecchie discussioni invece di dar vita a nuovi topic :fischietto:

Ho un'idea: xchè non mettere l'opzione CERCA in alto nel menù in rosso e maiuscolo? :okboy:

In raltà c'é già in basso a sx "inserisci parola chiave".......... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ringrazio tutti delle risposte.

E' vero che potrei fare una ricerca sul forum, però è anche vero che bisogna trovare la parola chiave giusta, perchè a parità di parola chiave ti vengono restituite spesso decine e decine di pagine con titoli differenti ed a volte poco calzanti al tema della ricerca, per cui dovrei leggerle tutte per trovare quello che cerco.

Il problema principale è che dove vivo io non c'è l'ADSL (anche se a 2 Km. in linea d'aria ce l'hanno), per cui con il vecchio caro modem a 56K aprire le pagine è un tormento, specialmente se un thread ha 6 o 7 pagine prima di leggerlo tutto a volte mi ci vogliono più di 10 minuti, senza considerare il costo non indifferente del telefono.

Ecco perchè ho aperto un altro thread, non per comodità, ma per necessità.

Scusate se ho disturbato qualcuno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati, che disturbo? :P

mi hai fatto tornare in mente l'incubo quando ancora non c'era l'adsl: non solo niente Bittorrent Muletto e Orsetto, ma anche la navigazione metteva ansia e stress (lentezza) :mellow:

Speriamo che la linea arrivi presto anche da te :okboy:

Ciao!

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo su l'Oreal Renovative, l'ho provato questa settimana, copre bene i riflessi però qualche macchiolina sulla base la lascia se non si sta attenti.

Mi sembra comunque la soluzione migliore vista la facilità di uso ed il costo tutto sommato limitato (una confezione va bene per 2-3 usi, con capelli di lunghezza normale)

Link al commento
Condividi su altri siti