Vai al contenuto

Autotrapianto Donna


dina_mutan

Messaggi raccomandati

si si si, lo so che prima di pensare a questo dovremmo sfruttare la GRAN fortuna che abbiamo di avere il Minoxidil che a noi donne dà grandi effetti ma, dico, l'avevate visto questo?

 

 

http://www.hassonandwong.com/patient_galle...eral.php?page=4

 

 

 

E poi mi chiedo a me dove li prenderebbero i capelli da auotrapiantare, visto che sono ovunque pochini, tranne sulla nuca, ma se li togliamo di là poi si vedrebbe! O no!

 

Mi sembra comunque un miracolo quello delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dina (mutan..eheh), bisogna imparare a guardare le foto, e questo viene solo con l'esperienza: luce, angolazione, lunghezza e (ti sembrerà sciocco) colore dei capelli, pettinatura ecc ecc.

 

A prescindere dallo loro autenticità, risultati come quello che hai visto non sono fantascentifici: le uf sono tante e, messe nei punti e con l'angolazione giusta da parte dei top surgeons, danno, se tutto va per il verso giusto, risultati similari a quello che vedi.

 

attenta però, come sarebbe il risultato se quella donna portasse i capelli sciolti e non tirati all'indietro effetto copertura???

 

Con il trapianto ci vuole conoscenza, conoscenza di quelli che sono i suoi limiti e conoscenza di quanto, in realtà, si vuole ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Scarlet, se hai androgenetica, purtroppo, non guarisci. questo è un punto fermo, almeno per ora. Il minoxidil ti aiuta a recuperare parte del perso, limita i danni insomma, ma non elimina la causa che li crea :( e questo te lo dico con somma tristezza perchè purtroppo il mio problema è l'androgenetica.

però.... il minoxidil fà crescere una buona quantità di capelli, li rende più forti, e finchè si usa il problema è quasi sempre molto ben tamponato, il diradamento portato dall'AGA si attenua tantissimo in poche parole. l'AGA resta, poco da fare, il minox le fà da copntraltare facendo crecere dove non sarebbe più cresciuto. certo è che l'aga tende a peggiorare con gli anni e il minox invece non migliora, il suo "standard" è quello. per questo comuqnue un peggioramento c'è. ma averlo a 30 anni o a 60 sono due cose diverse, anche se sarà lo stesso traumatico temo.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

juno io di anni ne ho 28 e la situazione è davvero tragica...mi accontenterei di avere capelli quasi normali fino a 50 anni almeno...so che la "malattia" (che per alcuni malattia non è) resta comunque, ma mi accontenterei di sapere che usando farmci, anche ogni giorno, anche per sempre, almeno i suoi effetti fossero reversibili...ma la dermatologa mi ha detto che non crede ci sarà un miglioramento nell'aspetto dei capelli e dopo aver visto la foto ieri sono davvero disperata. piango da 24 ore, non ce la faccio a vedermi così. per avvicinarmi alla normalità ci vorrebbe un miracolo, ma nessun farmaco ne fa. anche volendo essere ottimisti contro il parere della dermatologa e pensando che forse un piccolo miglioramento possa esserci la situazione resta disperata. non esiste un modo di pettinarli o un taglio che possa mascherare questo scempio, sono davvero a terra. forse se mi avessero prescritto il minox 5 o 6 anni fa avrei salvato qualcosa, ma adesso mi sembra davvero tutto senza speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...