salva34 Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 salve ,io o i capelli neri e o 38 anni ,se e possibile volevo sapere come poter ritardare il sempre piu' numeroso aumentare dei capelli bianchi,ad esempio io avevo letto che cerano degli alimenti tipo seppie nere ecc.,non so poi se degli antiossidanti potrebbero servire a questo scopo.potreste darmi un consiglio in tal senso.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 Nientre di veramente efficace purtroppo . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 Salve dottor Gigli, a questo proposito le pongo due quesiti. ho letto che la finasteride (sia per chi la ha assunta che per chi la assume), fa aumentare molto i capelli biachi. stessa cosa l'ho letta per il fumo. le risulta che siano dicerie o c'è un fondo di verità? personalmente fumo e ho assunto finasteride e i capelli bianchi sono pochissimi (una decina sulle basette) ad ogni modo dalla sosp.della fina mi pare che siano diminuiti). grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 Assolutamente false entrambe. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 grazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati