Vai al contenuto

L'applicazione Migliore È Decisiva

Messaggi raccomandati

xxxxx..ho iniziato oggi l applicazione di minox 2%+antiandrogeni..mah k dire? rispettare i 3 ml mi sembra pura utopia!! come si fa?? io voglio applicarlo nella front-line e nel frontale..e avrei voluto anche sul vertice.. Ma non ce la si fa! ho anche la sensazione k nn arrivi alla cute..e dire che i miei capelli sn lunghi 4.5 cm! mah..dovrò prenderci la mano si vede.. Magari la prossima volta cerco di fare così: riempio la pipetta fino all'orlo e tampono la cute senza spremere, facendola uscire goccia a goccia. forse devo concentrarmi SOLO nella zona piu miniaturizzata..mah..k mi dite?voi cm fate? Spero di aggiornarvi positivamente sui risultati in futuro.. i risultati ottenuti dipendono moltissimo da cm si applica la lozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto avevo capito io 2 ml sono pressochè il massimo assorbibile, poi per carità , se la superficie è tato estesa può esser necessario qualcosa di più. io con il cotton fioc mi sono sempre trovata bene, non è il caso di allagarla la testa perchè il minoxidil abbia effetto, meglio "mirare" bene e farlo assorbire con cura :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti