SUPER80 Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 xxxxx vi chiedo un piccolissimo favore,abito a roma e vorrei sapere da voi dove posso trovare il dio nioxin,si avete capito bene il mitico shampo nioxin,e poi vi volevo chiedere siccome ho problemi di sebo forfora e prurito,cercavo una soluzione co sti prodotti che dicono essere miracolosi, quindi mi aiutate,se si vi ringrazio molto mi raccomando l'indirizzo mi serve di roma,e poi quale tipo di shampo nioxin usare per risolvere i problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 clicca qui i tempi in cui Boro ed io andavamo d'amore e d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 6 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 grazie xxx ma quale tipo di nioxin posso provare e come si chiama questo posto a viale marconi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 Ci sono due versioni, una per capelli normali e la versione 1c per capelli trattati. Per maggiori info clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 22 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 xxx sonbo in debito con te ,ieri sera sono andato da quella bravissima SIGNORA E HO PRESO due conf 325ml di nioxin shampo,e quanno la finisco sta scorta,se ti serve un aiuto chiama e io sapro ripagarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati