dyd84 Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 ..xxxxx, ci siamo quasi..tra qualche giorno ho la tanto attesa visita dal dottor Campo..così oggi ho fatto un giro nelle varie discussioni e mi sono imbattuto in quella di "farmacista"..(http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24960)..e ne sono rimasto davvero impressionato.. Praticamente più della metà dei xxxxx che assumono fina hanno deciso di sospendere la cura a causa degli effetti indesiderati..per non parlare delle controindicazioni che questo farmaco può causare.. Boh.. :60: .. A questo punto mi affido al buon cuore di chi assume o ha assunto fina e ha la facoltà di dirmi quanti benefici apporta e soprattutto se il gioco vale la candela!!!... GRAZIE ANTICIPATAMENTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 ha sicuramente dei sides ma non è sicuramente un veleno. è usata oramai da anni e già veniva usata da decenni a dosi di 5 mg per la prostata. è un farmaco con un margine di sicurezza ampiamente dimostrato e cmq 1 mg al giorno non è niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 bha ricorda che sono sempre "robe" ormonali... la sto usado da 4 mesi... ma presto la interrompo ! ho un bruciore nella zona inguinale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brianza alcoolica Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 io la assumo da circa 4 anni. Caduta attenuata, ricrescita nulla e lieve ginecomastia come sides Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifopg Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 fina a quanto si puo' apprendere comporta,sides vari e risultati non sempre anzi per la maggior parte non convincenti purtroppo...pero' è la+prescritta e oltretutto anche cara,56euro per 28compresse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 fina a quanto si puo' apprendere comporta,sides vari e risultati non sempre anzi per la maggior parte non convincenti purtroppo...pero' è la+prescritta e oltretutto anche cara,56euro per 28compresse... Spiegi la situazione al tuo medico di base e gli dici se ti prescrive il proscar, oltretutto dovresti ottenere il farmaco gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati