aldair5 Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 ciao a tutti sono un nuovo membro del forum, volevo chiedervi un parere sulla terapia che mi ha prescritto un dermatologo dell'idi: deltacrin forte lozione 2 alla settimana adefluina profase 2 al giorno Secondo voi questa lozione è efficace?che mi sapete dire delle pasticche? Volevo chiedervi inoltre se la lunghezza dei capelli deve essere corta e se quando si inizia una terapia non si devono tagliare.Grazie spero che qualquno mi risponda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 La cura e' a base di dermocosmetici probabilmente il truyo problema e' lieve. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 dottore posso permettermi di fare un' ipotesi.Il nostro amico non abbia a.a ma solo qualche problema derivante magari da eccessivo utilizzi di trattamenti chimico-cosmetico aggressivi.La cura prescritta mi sembra faccia pensare cio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati