Vai al contenuto

Come Utilizzare Il Toppek!?

Messaggi raccomandati

A chi ha iniziato ad utilizzare il nuovo cosmetico con successo volevo chiedere un suggerimento: che modalità utilizzare per ottenere un uniforme distribuzione del prodotto sul cuoio capelluto e soprattutto "quanto" prodotto adoperare per ogni applicazione?....grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ha iniziato ad utilizzare il nuovo cosmetico con successo volevo chiedere un suggerimento: che modalità utilizzare per ottenere un uniforme distribuzione del prodotto sul cuoio capelluto e soprattutto "quanto" prodotto adoperare per ogni applicazione?....grazie in anticipo

Io uso un prodotto simile (il Kerasome Hair Powder), e dopo lo shampoo mattutino, phono i capelli e li tiro indietro con la spazzola e picchietto a testa inclinata dietro, il prodotto un po' di volte nella parte frontale (fai conto un 5 colpetti di "talco") e con i polpastrelli ben asciutti, sempre a testa inclinata, massaggio a mo' di lozione la polvere, inisistendo nella parte mezza calva, successivamente mi spazzolo nella mia piega e metto la lacca fissativa spray...et volia'...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa, non conoscevo questo prodotto e Toppek pensavo fosse un'errore di ortografia a posto di Toppik.

Come non detto.

Cmq ora ho visionato il prodotto nel Salustore e mi pare d'aver capito che volumizzando la capigliatura, possa successivamente essere integrato col Toppik colorante in maniera ottimale, avendo a disposizione, seppur in maniera artificiosa, piu' massa di capelli.

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che mi sono cresciuti i capelli,posso dire che dà dei risultati molto buoni...all'inizio li avevo troppo corti,ma adesso che sono passati diversi giorni,vedo una grossa differenza di volume...oltretutto,adesso lo metto solo più un paio di volte alla settimana...I miei consigli sono di metterlo tutti i giorni per almeno una settimana,poi potete anche ogni tanto...se avete i capelli tanto corti lasciate perdere,anche perchè l'aumento di volume,per ovvi motivi,si vedrebbe molto poco...

Cmq,un buon prodotto,anche se costa caro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Blusky,ma applicandolo come suggerisci,secondo te quanto potrebbe durare una confezione?

Scusa Blusky,ma applicandolo come suggerisci,secondo te quanto potrebbe durare una confezione?

Beh,se lo applichi tutti i giorni ti dura un mese...ma visto che non è assolutamente necessario(adesso lo metto due volte alla settimana),penso ti possa durare anche due...fai conto che penso di avere ancora circa metà prodotto,e l'ho ricevuto quasi un mese fa....

Sul sito Toppik dice che dura circa due mesi....sono sostanzialmente d'accordo....

Link al commento
Condividi su altri siti