ginopilotino Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 (modificato) Foto inizio cura : Foto dopo 4 Mesi di cura : Sono veramente contento, che dopo 4 mesi di cura si vedono già i risultati. I capelli oltre ad essere più voluminosi hanno acquistato anche come pigmentazione. Ho recuperato anche l'attaccatura, che non pensavo di recuperare in cosi poco tempo. Con la costanza e la dedizione e le cure giuste si può recuperare... non partivo da una situazione disastrosa, ma andavo verso la calvizia... ro un Hamilton 2 (dichiarato da Campo) che stava avanzando e attaccatura che si stava ritirando. Da gennaio ad giugno sia per lavoro che per stress personale avevo subito un peggioramento... che aveva aiutato pericolosamente la mia AGA. La mia AGA è poco aggressiva, altrimeti a 25 anni senza cure i capelli li avevo persi da un pezzo. La cura che ho fatto è stata la seguente (ovviamente nulla di sconvolgentmente nuovo) Primi 3 mesi : Fina Lozione composta da : minoxidll 2,2% progesterone 0.4% Idrocortisone butirrato 0.08% Ciclosilicone Pentamero 16% Alcool 96° Compresse composte da : Melatonina 2mg Blygouum (o una cosa del genere) 50mg Biotina 3mg Olio di pesce 200mg per i prossimi 6 mesi : Fina Lozione composta da : minoxidll 2,5% ciproterone acetato 0.3% Idrocortisone butirrato 0.08% Ciclosilicone Pentamero 16% Mentolo 0.2% Alcool 96° Compresse composte da : Melatonina 2mg Tocomax 40mg Biotina 3mg Olio di pesce 200mg Speriamo che la mia situazione migliori ancora un pochino, per colmare tutti i problemi e che la miniaturizzazione si fermi, cosi da sospendere la fina per un periodo. Vado verso i 26 anni vediamo cosa succederà. Comunque la calvizia si combatte anche psicologicamente, da quando sono più rilassato ne beneficiano anche i capelli. Un ulteriore consiglio, lo shampoo evitate quelli troppo aggressivi per la cute. Ciao a tutti. Modificato 12 Ottobre 2006 da ginopilotino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 (modificato) vabbe' se lo dice il dermatologo avra' ragione, ma dalle foto sembra tu non abbia davvero niente... il vertex si vede un millimetro quadrato di cute, ma a chi non si vede? e' l'attaccattura maschile.. Modificato 12 Ottobre 2006 da Gurg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 :ok2: in bocca al lupo! but...any sides? :34: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 per ora nessun side... :sudato: :sudato: speriamo bene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Secondo me non hai una se ga!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 ora no... sembro un ragazzo "normale" prima ti assicuro che si cominciava a vedere... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abacuSs Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 Dimmi da chi sei andato!! Spero vicino roma!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 la terapia mi sembra quella del dottor campo. I miglioramenti ci sono stati eccome, sul vertex (sempre che le foto non siano scattate ad hoc) sei migliorato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati