recoba99 Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Dopo aver riportato su valori normali una carenza di ferro (sideremia) e di vit B12, quanto tempo ci vuole più o meno x vedere i miglioramenti? grazie della risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Dipende dal0'entita' dela carenza e se quersta realmente era takle dfa inflkuire negativamente sui capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 la carenza era sideremia (48) ora (110) e vit B12 (170) ora (1100), cmq se era la carenza di ferro e di vitB12 a influire negativamente sui miei capelli quanto tempo più o meno ci dovrebbe mettere per influire positivamente sui miei capelli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 io ero vegetariano e messo malissimo. posso dirti per la mia esperienza chge i risultati sono stati esplosivi ma a distanza di oltre 6 mesi dalla cura. lenti cioè a venire ma duraturi. nb: durante il miglioramento gli effluvi ci sono stati ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 grazie casta, quindi secondo te 5 mesi di cura con minox, antiandr e cortisonici, e 2 mesi di cura per il ferro e vitb12 ora con valori normali, ancora sono pochi per ripristinare un effluvio cronico che mi dura da circa 2 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 grazie casta, quindi secondo te 5 mesi di cura con minox, antiandr e cortisonici, e 2 mesi di cura per il ferro e vitb12 ora con valori normali, ancora sono pochi per ripristinare un effluvio cronico che mi dura da circa 2 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati