oliver* Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 ho acquistato moltissime scatole di questo super farmaco.. la cura di poco più di 6 mesi che ho fatto per il momento mi è stata più che sufficiente.. ora è un peccato lasciar li tutto quel ben di dio.. se a qualcuno interessa io le vendo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 ciao oliver mandami il tuo numero di telefono con un messaggio privato ,perche' io sarei interessato alla cosa .oliver ti chiedo anche come si fa' ad aprire un massaggio privato visto che io non sono molto pratico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver* Inviato: 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 ciao, per l'mp dovresti avere in ogni pagina in alto a destra una voce con scritto messaggi privati con daventi il numero di messaggi che devi ancora leggere.. facciamo comunque che ti lascio la mia mail, [email protected] .. contattami pure qui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati