Vai al contenuto

Mi Arrendo

Messaggi raccomandati

dunque.....dopo circa 1 anno e mezzo di cure dico basta.....credevo che fina e minoxidil mi potessero aiutare.....in effetti devo dire che fino a giugno di qeust'anno mi sembrava di avere ancora dei bei capelli.......oggi mi sono rapato e purtroppo il diradamento è sempre piu' evidente.......

dico basta anche perchè sono stufo di vivere pensando sempre ai capelli....è un ossessione oramai....

dico basta perchè ne ho piene le scatole del minoxidil e della finasteride...finisco le ultime confezioni e poi basta.....

è soltanto uno sfogo personale.....non è una critica per chi vuole continuare a curarsi......

il bello è che mi sembrava di avere ottenuto dei buoni risulati invece.......

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ti seguirò ben presto...anch'io per sti cxxxx di capelli mi stò deprimendo e credo che non sia giustificabile....!!credo che se abbandono vivrò con più serenità il mio diradamento che poi non è nemmeno detto che si evolverà più di tanto!!!

Comunque capisco il tuo sfogo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è quello a cui stavo pensando...Diciamo che la mia situazione non è compromessa....Ho una stempiatura un po' accentuata e la lineaa frontale si stà alzando....Ma dopo un anno in cui la situazione non migliora o almeno non si stabilizza!adesso sento che manca poco per rasarmi perchè non sono il tipo a cui piace avere la fxxx in fronte(per quanto riguarda i capelli :D ).Mantenere una situazione che non mi piace più per quanto mi riguarda non ne vale i sacrifici in cure...!Aspetto fiducioso per hm...credo se va tutto bene che tra 5 anni avremo un buon prodotto...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è quello a cui stavo pensando...Diciamo che la mia situazione non è compromessa....Ho una stempiatura un po' accentuata e la lineaa frontale si stà alzando....Ma dopo un anno in cui la situazione non migliora o almeno non si stabilizza!adesso sento che manca poco per rasarmi perchè non sono il tipo a cui piace avere la fxxx in fronte(per quanto riguarda i capelli :D ).Mantenere una situazione che non mi piace più per quanto mi riguarda non ne vale i sacrifici in cure...!Aspetto fiducioso per hm...credo se va tutto bene che tra 5 anni avremo un buon prodotto...!

ma se uno non dovesse piu' curarsi poi con hm potrebbe recuperare lo stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti dirò che per curarmi e solo forse rallentare per me non ne vale la pena...anche perchè credo che se le tempie se ne devono andare lo fanno e non c'è cura che tenga!!Ïo certo non ho l'intenzione di curarmi con farmaci a vita per i capelli....!Speriamo che arrivino un girono cure definitive....!La tua è una bella domanda che credo è ancora presto per avere una risposta....hm arriverà ma è ancora presto per avere una risposta se sarà la soluzione definitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti