travis84 Inviato: 18 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2002 si devo acquistare lo shampo al kenaconazolo ma non so quale. vorrei dei consigli da voi è meglio all'1% o al 2% in termini di efficacia contro la dermatite seborroica e le scaglie? forse il nizoral è piu aggressivo e potrebbe darmi dei problemi? visto che lo devo applicare pure nelle sopracciglia vorrei che mi deste dei consigli su quale acquistare e quando usarlo , dato che sicuramente ne sapete piu di me. ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 18 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2002 Ciao travis io ti consiglio di usare il triatop (1%) perche' rispetta di piu' i capelli .Prova ad usarlo prima due volte a settimana alternato con uno shampoo delicato (mellis o giu di li) poi come mantenimento puoi usarlo 1 volta a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 19 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 grazie. ma ho fatto un errore imperdonabile: ho scritto kenaconazolo al posto di ketoconazolo, scusate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William Wallace Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 travis io uso triatop da circa 3 mesi una volta a settimana. devo dire di trovarmi abbastanza bene. te lo consiglio. nn irrita per niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati