Vai al contenuto

Kerasome Hair Powder (l'ho Provato)

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Premetto che non ho mai acquistato prodotti camuffanti per calvizie, dunque non ho parametri di confronto con altri prodotti quali il noto Toppik.

Il Kerasome Hair Powder, promette di nascondere (colorando) le parti senza capelli e non e' cosi':

si limita solo a togliere la lucidita' e a rendere piu' fibroso il capello, dunque piu' pettinabile per poterci lavorare con la lacca, dunque e' efficace a meta', visto che il compito principale, era quello di colorare la cute.

La fuori uscita del prodotto e' un po' faticosa, forse perche' i fori sono troppo piccoli, sta' di fatto che bisogna picchiettare il barattolino piu' volte, con il rischio di farne uscire troppo, ma forse non e' un problema, tanto non colora!

Il prodotto va' usato con la cute perfettamente asciutta (da phon), perche' il primo giorno che l'ho messo, ero leggerissimamente sudato in testa (caldo) e mi ha fatto l'effetto leopardato in testa...

Credo che provero' la versione liquida ed il Toppik, per vedere un po' le differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il toppik è ottimo, io lo uso, ho provato pure L'hair soreal, il k-max, ma il toppik è il migliore.

Per quanto liguarda la versione liquida un paio di utenti lo hanno provato ed hanno detto che è una mezza sola...

Ciao,

Ho capito, allora ordinero' il Toppik (anche se piu' caro), per fare un confronto, dunque diro' la mia.

Intanto, spero di aver fatto cosa grata nel recensire il nuovo Kerasome Hair Powder.

Link al commento
Condividi su altri siti