salva34 Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 ciao oliver per quanto tempo lai usata ,entro quanto tempo hai visto i primi risultati,e se non hai avuto effetti collaterali.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver* Inviato: 5 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 ciao, io ho fatto una cura di 6 mesi circa..non avevo grossi problemi, avevo una leggera stempiatura e dovevo bloccare la caduta..oltre che migliorare la qualità molto scadente del capello...non mi ha dato nessun tipo di effetto collaterale.. il periodo di cura dipende da te, da come reagisci alla cura.. io dopo 2 mesi circa ho visto i primi risultati.. ho letto l'altro topic, dove cerchi duta.. intanto i dosaggi sono di una pillola da 0,5 mg un giorno si e uno no.. per trovarla se ti serve io ti posso aiutare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 ciao oliver se tu potresti darmi qualche indicazione te ne sarei grato.o qualche link o magari dirmi come hai fatto tu ad averla.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver* Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 TI MANDO UN MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegaso Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 ciao Oliver , scusa perchè non aiuti anche altri come me che ancora oggi non riesco a trovare stà cavolo di Dutasteride?? il mio dott. mi ha detto che non può prescrivermela perchè è riconosciuta solo x problemi alla prostata .... quindi.... Se potessi darmi qualche suggerimento link o fai tu.... Ti ringrazio infinitamente!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver* Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 io posso solo dirti che ho delle scatole in eccesso.. a lunga scadenza.. se vuoi te ne posso vendere.. link di siti o farmacie che vendono tramite internet non ne conosco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati