Demon Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 ciao!!! mi potete dare informazioni su gli shampii Nioxin?! Qualcuno l ha provato? ditemi SINCERAMENTE cosa ne pensate... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 sono shampoo che costano tantissimo e non hanno nulla di diverso dai comuni shampoo, alla fine questi shampoo non hanno come nessuno valenza terapeutica si limitano semplicemente a pulire i capelli. Quindi è inutile spendere tanti soldi per questo tipo di prodotti, è sifficiente comprare un buono shampoo a 7/8 euro in farmacia ed erboristeria, che sia delicato e fatto con ingredienti magari naturali e di maggior pregio. Tutto il resto è solo speculazione commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 Quoto Luca4313. Esistono numerosissimi shampoo in farmcia di qualità maggiore e ad un costo decisamente più basso. Inoltre contengo SLS, un condizionante irritante da evitare per chi ha irritazioni dello scalpo e dermatiti. Si tratta infine di cosmetici, che possono fare ben poco (se non nulla) nel curare alopecie o dermatiti seborroiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nahenia Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Bè io invece ti rispondo che per me nioxin ha fatto la differenza e sto proprio cercando di fare ordini dal sito americano ma non ci riesco, quindi chiedo aiuto a Proxy per l'ordine se gentilmente mi spiega come farlo oppure se mi inserisce quando fa lui l'ordinativo. Ne ho provati moltissimi, sia di farmacie che di erboristerie e di parrucchieri, ma nioxin resta quello che mi lascia i capelli puliti e non li rovina, anzi in 4 anni me li ha anche migliorati di aspetto. Costano si, ma non + di altri. Provare per credere! (se almeno mi facessero uno sconto dopo queste lodi!) :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 L'SLS non è un condizionante ma un tensioattivo. Gli shampoo non sono tutti uguali, affermare ciò è sbagliato. Per il Nioxin ti ho risposto nell'altra discussione comunque è possibile anche contattare la Lei Diffuzion a questo indirizzo: http://www.nioxin.it/company_contact.htm ti indicheranno il distributore più vicino a te. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nahenia Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Si grazie ho visto.....la diffusion però fa prezzi normali io invece voglio risparmiare un pò.......contavo di poterlo fare su sn2000 come diceva proxy nelle discussioni + vecchie ma non ci sono riuscita. Se qualcuno fa un ordine se possibile mi inserirei volentieri, alrtimenti aspetto i dati del venditore che mi dicevi tu nell'altro post. Ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati