Vai al contenuto

Shamoo Nioxin

Messaggi raccomandati

sono shampoo che costano tantissimo e non hanno nulla di diverso dai comuni shampoo, alla fine questi shampoo non hanno come nessuno valenza terapeutica si limitano semplicemente a pulire i capelli. Quindi è inutile spendere tanti soldi per questo tipo di prodotti, è sifficiente comprare un buono shampoo a 7/8 euro in farmacia ed erboristeria, che sia delicato e fatto con ingredienti magari naturali e di maggior pregio.

Tutto il resto è solo speculazione commerciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Luca4313.

Esistono numerosissimi shampoo in farmcia di qualità maggiore e ad un costo decisamente più basso.

Inoltre contengo SLS, un condizionante irritante da evitare per chi ha irritazioni dello scalpo e dermatiti.

Si tratta infine di cosmetici, che possono fare ben poco (se non nulla) nel curare alopecie o dermatiti seborroiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Bè io invece ti rispondo che per me nioxin ha fatto la differenza e sto proprio cercando di fare ordini dal sito americano ma non ci riesco, quindi chiedo aiuto a Proxy per l'ordine se gentilmente mi spiega come farlo oppure se mi inserisce quando fa lui l'ordinativo.

Ne ho provati moltissimi, sia di farmacie che di erboristerie e di parrucchieri, ma nioxin resta quello che mi lascia i capelli puliti e non li rovina, anzi in 4 anni me li ha anche migliorati di aspetto.

Costano si, ma non + di altri.

Provare per credere! (se almeno mi facessero uno sconto dopo queste lodi!)

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'SLS non è un condizionante ma un tensioattivo. Gli shampoo non sono tutti uguali, affermare ciò è sbagliato.

Per il Nioxin ti ho risposto nell'altra discussione comunque è possibile anche contattare la Lei Diffuzion a questo indirizzo: http://www.nioxin.it/company_contact.htm ti indicheranno il distributore più vicino a te.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie ho visto.....la diffusion però fa prezzi normali io invece voglio risparmiare un pò.......contavo di poterlo fare su sn2000 come diceva proxy nelle discussioni + vecchie ma non ci sono riuscita. Se qualcuno fa un ordine se possibile mi inserirei volentieri, alrtimenti aspetto i dati del venditore che mi dicevi tu nell'altro post.

Ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti