castano_chiaro Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 (modificato) Carissimo dr. Gigli, scrivo per avere un suo parere. da un po che ho preso a pettinare i capelli anche nella parte alta, dopo aver passato il pettine compare un prurito fortissimo che ho ancora a distanza di 2 gg. (preciso, pettine pulito, in legno a denti larghi). cosa può essere? grazie Modificato 3 Ottobre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 nON SAPREI MA NON CREDO DIPENDA DALLA PETTINATURA. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Può trattarsi di dermatite che viene aumentata con l'utilizzo del pettine che passa coi denti sulla cute? ho notato anche la presenza di cute zecca come forfora a scaglie cmq relativamente poca sul frontale. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Può trattarsi di dermatite che viene aumentata con l'utilizzo del pettine che passa coi denti sulla cute? ho notato anche la presenza di cute zecca come forfora a scaglie cmq relativamente poca sul frontale. grazie E cosa pensi l abbia scatenata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 lo stress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati