lightsaber Inviato: 16 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2002 Una cosa che mi chiedevo..ma cosa é utile dello shampo..lo shampo o la sua schiuma.Io mi chiedevo,al fine di ottimizzarne l'uso...ho questa ideinaideuccia...e se noi prendessimo una specie di recipiente qualsiasi con shmpo magari anche leggermente diluito,dividessimo i capelli e massaggiassimo la cute con questo senza magari massaggiare al fine di formare la schiuma..cioe massaggiare la cute con lo shampo liscio..l'uso é ottimizzato o é una stronzata?Qualcuno che nn é in ferie mi risponde.Perhe da quel che so é lo shampo che lava.Il discorso é contorto ma rispondete...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 16 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2002 se non vuoi schiuma, prenditi un' olio anzi che uno schampoo (l'olio lava per affinità e non per contrasto come lo schampoo). Puoi prendere ad esempio RestiVoil (quello verde o quello blu..). ma smettila di farti ste pare, prendi Triatop e dattelo in testa.... <(e goditi la schiuma...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 16 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2002 Mamma mia...nn erano paranoie,solo sete di conoscienza...gradirei solo risposte pertinenti,cmq grazie del consiglio...ciao ciao.Rispondete però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 19 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2002 Su con le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2002 Ti ho già detto come devi fare!!!!!! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati