pessola Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 carsissimi molte delle cose che avete scritto sono giuste e importanti....in ogni "discorso" c'è qualcosa di vero, o almeno, che a me sembra tale. Credo però che dobbiamo smetterla un pò tutti di pensare ai sentimenti come un qualcosa che ..tac, si spacca in due: di qui l'amicizia, di qua l'amore. Non credo sia così semplice..in mezzo ci sono tantissime sfumature... dunque, penso questo: può darsi che lei si stia rendendo conto di provare qualcosa di forte per te, può darsi che voglia tenerti con se ma senza stare con te, può darsi che sia confusa, che sia immatura...e può darsi che sente un sentimento semplicemnte moolto bello, ma che non sa padroneggiarlo. e questo che LEI dovrebbe imparare a fare. Vedi Circus, io ho un amico carissimo da circa due anni, e sono fidanzata da due anni e mezzo. per questo amico io sento un bene e una stima più forti e grandi rispetto a quelli che posso provare per altri amici e/o amiche, ma quando lui ha storie con altre ragazze, io non nego di non sentire qualcosa.. quel sentimento che tanto si avvicina a ciò che sento anche nei confronti di mio fratello.....un sentimento di legame fortissimo che è solo un lontanissimo parente della gelosia. Questo non sognifica nulla, amo il mio ragazzo, tantissimo, ma sento un bene enorme anche per il mio amico e per mio fratello. Ma sorridoo! e sono felicissima per loro quando incontrano qualche ragazza che li fa stare bene, e mi arrabbio una cifra quando invece qualcuna li tratta male.....cos'è questo? cosa significa? è amore anche questo...l'amore è grande, ha tante facce. quindi: o lei non sa fare differenze, e per questo si comporta come una pseudo-fidanzata , visto che palesemente ti fa capire che è gelosa, e mostra dunque , forse, un' immaturità emotiva ; oppure davvero si sta innamorando di te.... parlaci, cerca di mettere le cose in chiaro.....per te, per lei e per il di lei ragazzo. baci pess Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 carsissimi molte delle cose che avete scritto sono giuste e importanti....in ogni "discorso" c'è qualcosa di vero, o almeno, che a me sembra tale. Credo però che dobbiamo smetterla un pò tutti di pensare ai sentimenti come un qualcosa che ..tac, si spacca in due: di qui l'amicizia, di qua l'amore. Non credo sia così semplice..in mezzo ci sono tantissime sfumature... dunque, penso questo: può darsi che lei si stia rendendo conto di provare qualcosa di forte per te, può darsi che voglia tenerti con se ma senza stare con te, può darsi che sia confusa, che sia immatura...e può darsi che sente un sentimento semplicemnte moolto bello, ma che non sa padroneggiarlo. e questo che LEI dovrebbe imparare a fare. Vedi Circus, io ho un amico carissimo da circa due anni, e sono fidanzata da due anni e mezzo. per questo amico io sento un bene e una stima più forti e grandi rispetto a quelli che posso provare per altri amici e/o amiche, ma quando lui ha storie con altre ragazze, io non nego di non sentire qualcosa.. quel sentimento che tanto si avvicina a ciò che sento anche nei confronti di mio fratello.....un sentimento di legame fortissimo che è solo un lontanissimo parente della gelosia. Questo non sognifica nulla, amo il mio ragazzo, tantissimo, ma sento un bene enorme anche per il mio amico e per mio fratello. Ma sorridoo! e sono felicissima per loro quando incontrano qualche ragazza che li fa stare bene, e mi arrabbio una cifra quando invece qualcuna li tratta male.....cos'è questo? cosa significa? è amore anche questo...l'amore è grande, ha tante facce. quindi: o lei non sa fare differenze, e per questo si comporta come una pseudo-fidanzata , visto che palesemente ti fa capire che è gelosa, e mostra dunque , forse, un' immaturità emotiva ; oppure davvero si sta innamorando di te.... parlaci, cerca di mettere le cose in chiaro.....per te, per lei e per il di lei ragazzo. baci pess pess...sn commosso,credo tu abbia ragione in ogni virgola di ciò ke hai scritto...se ve ne sarà l'occasione,e se troverò le parole giuste...chiarirò,per me,per lei...per tutti!!!...e poi vi racconterò ovviamente... baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati