salva34 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 dott.gigli cosa ne pensa di sostituire avodart con propecia.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 vuoi passare da avodart a propecia? ki te l'ha prescritta la duta? nessun tricologo te la prescriverebbe x i capelli.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Fortemente consigliabile.... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 io invece ,dottore,in due anni i risultati di propecia non mi sono piaciuti quindi pensavo di passare ad avodart e inutile allora? B.g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 mi scusi dott. gigli ,voleva dire fortemente consigliabile o fortemente sconsigliabile la duta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Fortemente consigliabile pasare a propecia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati