semplicemente Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 ...mi manca la differenza tra quella di Medusa e quella ad "U"...o anche quella di Medusa é ad "U"...a Roma avevo capito di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 ...mi manca la differenza tra quella di Medusa e quella ad "U"...o anche quella di Medusa é ad "U"...a Roma avevo capito di no... Allora xxx mi ha detto che il front invisibile ha l'inserimento dei capelli iniettato e quindi più facile allo sfilamento o all rottura, per una maggior durata inserimento capelli con nodo in colore biondo(per la trasparenza) e colorazione successiva con propria tonalità(unico neo ritocco mensile con riflessante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 ...mi manca la differenza tra quella di Medusa e quella ad "U"...o anche quella di Medusa é ad "U"...a Roma avevo capito di no... anche a me... :34: ok, non avevo letto l'ultimo post, scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 - la new poly non è a capello singolo e non si puo fare a capello singolo. DevizB Allora xxx mi ha detto che il front invisibile ha l'inserimento dei capelli iniettato e quindi più facile allo sfilamento o all rottura ....allora é singolo o non é singolo????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 (modificato) attenzione a non confonderci: new poly capelli a V, la pellicola è cosi sottile che l attacco non si puo rinforzare pellicola new poly annodata, sempre a V, un po piu resistente della precedente, l abbiamo mostrata alla convention ed è ancora da sperimentare lace, nodi a v pellicole iniettate, capello singolo o doppio bulbo, capello singolo altro punto indispensabile che ho dimenticato prima è il calco, per un attacco a ventosa è ovviamente indispensabile un calco perfetto fatto col gesso e la relativa testina su cui poi lavorare. per l invisibilita un controllo del colore della cute del cliente e il relativo colore invisibile corrispondente. la scelta della pettinatura per stabilire le inclinazioni dei capelli che la rendano possibile Modificato 3 Ottobre 2006 da surferste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 attenzione a non confonderci: new poly capelli a V, la pellicola è cosi sottile che l attacco non si puo rinforzare pellicola new poly annodata, sempre a V, un po piu resistente della precedente, l abbiamo mostrata alla convention ed è ancora da sperimentare lace, nodi a v pellicole iniettate, capello singolo o doppio bulbo, capello singolo altro punto indispensabile che ho dimenticato prima è il calco, per un attacco a ventosa è ovviamente indispensabile un calco perfetto fatto col gesso e la relativa testina su cui poi lavorare. per l invisibilita un controllo del colore della cute del cliente e il relativo colore invisibile corrispondente. la scelta della pettinatura per stabilire le inclinazioni dei capelli che la rendano possibile ok, ci siamo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 Resta da chiarire l' aspetto riguardante la sostituzione del front in new poly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 credo che l'effetto di una sostituzione del front non sarebbe molto naturale. O con le riparazioni/sostituzioni è possibile ripristinare davvero l'aspetto iniziale della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 se il front è in lace,si può tranquillamente sostituire ed eventualmente aggiungere capelli alla base lace;un front in pellicola mi sembra non si possa sostituire o se lo si fa,secondo me non viene un bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 scusate sono nuovo,mi sapete dire dove si puo ordinare questa protesi?ci sono delle foto da vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 se il front è in lace,si può tranquillamente sostituire ed eventualmente aggiungere capelli alla base lace;un front in pellicola mi sembra non si possa sostituire o se lo si fa,secondo me non viene un bel lavoro xxx ci dirà speriamo presto come va effettuata questa sostituzione del front in "newpoly"...ovvero "nuova pellicola"...e speriamo che: 1)Sia fattibile 2)Il risultato sia ottimale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatomannaro Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 xxx ci dirà speriamo presto come va effettuata questa sostituzione del front in "newpoly"...ovvero "nuova pellicola"...e speriamo che: 1)Sia fattibile 2)Il risultato sia ottimale qualcuno sa qualcosa a riguardo? poter sostituire il front anche delle pellicole sarebbe un bel successo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 prima di tutto il risulatato.... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 prima di tutto il risulatato.... :unsure: ovviamente...sostituire a "regola d' arte"...se si deve sostituire x poi avere una schifezza xxx sarà il primo a sconsigliarlo...il tempo risponderà anche a questo...be patient... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati