Vai al contenuto

Ordinata New Gen A Bulbo!

Messaggi raccomandati

semplicemente ha scritto:
...mi manca la differenza tra quella di Medusa e quella ad "U"...o anche quella di Medusa é ad "U"...a Roma avevo capito di no...

Allora xxx mi ha detto che il front invisibile ha l'inserimento dei capelli iniettato e quindi più facile allo sfilamento o all rottura, per una maggior durata inserimento capelli con nodo in colore biondo(per la trasparenza) e colorazione successiva con propria tonalità(unico neo ritocco mensile con riflessante)

Link al commento
Condividi su altri siti

surferste ha scritto:
- la new poly non è a capello singolo e non si puo fare a capello singolo.

DevizB

devizb ha scritto:
Allora xxx mi ha detto che il front invisibile ha l'inserimento dei capelli iniettato e quindi più facile allo sfilamento o all rottura

....allora é singolo o non é singolo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a non confonderci:

new poly capelli a V, la pellicola è cosi sottile che l attacco non si puo rinforzare

pellicola new poly annodata, sempre a V, un po piu resistente della precedente, l abbiamo mostrata alla convention ed è ancora da sperimentare

lace, nodi a v

pellicole iniettate, capello singolo o doppio

bulbo, capello singolo

altro punto indispensabile che ho dimenticato prima è il calco, per un attacco a ventosa è ovviamente indispensabile un calco perfetto fatto col gesso e la relativa testina su cui poi lavorare.

per l invisibilita un controllo del colore della cute del cliente e il relativo colore invisibile corrispondente.

la scelta della pettinatura per stabilire le inclinazioni dei capelli che la rendano possibile

Modificato da surferste
Link al commento
Condividi su altri siti

surferste ha scritto:
attenzione a non confonderci:

new poly capelli a V, la pellicola è cosi sottile che l attacco non si puo rinforzare

pellicola new poly annodata, sempre a V, un po piu resistente della precedente, l abbiamo mostrata alla convention ed è ancora da sperimentare

lace, nodi a v

pellicole iniettate, capello singolo o doppio

bulbo, capello singolo

altro punto indispensabile che ho dimenticato prima è il calco, per un attacco a ventosa è ovviamente indispensabile un calco perfetto fatto col gesso e la relativa testina su cui poi lavorare.

per l invisibilita un controllo del colore della cute del cliente e il relativo colore invisibile corrispondente.

la scelta della pettinatura per stabilire le inclinazioni dei capelli che la rendano possibile

ok, ci siamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pop ha scritto:
se il front è in lace,si può tranquillamente sostituire ed eventualmente aggiungere capelli alla base lace;un front in pellicola mi sembra non si possa sostituire o se lo si fa,secondo me non viene un bel lavoro

xxx ci dirà speriamo presto come va effettuata questa sostituzione del front in "newpoly"...ovvero "nuova pellicola"...e speriamo che:

1)Sia fattibile

2)Il risultato sia ottimale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...