Vai al contenuto

Ordinata New Gen A Bulbo!

Messaggi raccomandati

...mi manca la differenza tra quella di Medusa e quella ad "U"...o anche quella di Medusa é ad "U"...a Roma avevo capito di no...

Allora xxx mi ha detto che il front invisibile ha l'inserimento dei capelli iniettato e quindi più facile allo sfilamento o all rottura, per una maggior durata inserimento capelli con nodo in colore biondo(per la trasparenza) e colorazione successiva con propria tonalità(unico neo ritocco mensile con riflessante)

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a non confonderci:

new poly capelli a V, la pellicola è cosi sottile che l attacco non si puo rinforzare

pellicola new poly annodata, sempre a V, un po piu resistente della precedente, l abbiamo mostrata alla convention ed è ancora da sperimentare

lace, nodi a v

pellicole iniettate, capello singolo o doppio

bulbo, capello singolo

altro punto indispensabile che ho dimenticato prima è il calco, per un attacco a ventosa è ovviamente indispensabile un calco perfetto fatto col gesso e la relativa testina su cui poi lavorare.

per l invisibilita un controllo del colore della cute del cliente e il relativo colore invisibile corrispondente.

la scelta della pettinatura per stabilire le inclinazioni dei capelli che la rendano possibile

Modificato da surferste
Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a non confonderci:

new poly capelli a V, la pellicola è cosi sottile che l attacco non si puo rinforzare

pellicola new poly annodata, sempre a V, un po piu resistente della precedente, l abbiamo mostrata alla convention ed è ancora da sperimentare

lace, nodi a v

pellicole iniettate, capello singolo o doppio

bulbo, capello singolo

altro punto indispensabile che ho dimenticato prima è il calco, per un attacco a ventosa è ovviamente indispensabile un calco perfetto fatto col gesso e la relativa testina su cui poi lavorare.

per l invisibilita un controllo del colore della cute del cliente e il relativo colore invisibile corrispondente.

la scelta della pettinatura per stabilire le inclinazioni dei capelli che la rendano possibile

ok, ci siamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se il front è in lace,si può tranquillamente sostituire ed eventualmente aggiungere capelli alla base lace;un front in pellicola mi sembra non si possa sostituire o se lo si fa,secondo me non viene un bel lavoro

xxx ci dirà speriamo presto come va effettuata questa sostituzione del front in "newpoly"...ovvero "nuova pellicola"...e speriamo che:

1)Sia fattibile

2)Il risultato sia ottimale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...