Ciro_72 Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 Vorrei sapere se qualcuno ha gia usato questo shampoo e che ne pensa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 ho provato questo shampoo e mi pare buono oltretutto e' uno dei pochi che contiene principalmente te'verde! l'unica neo e' che a me seccava un pochino la cute ma per il resto sembrava buono.La ditta BIONIKE e' probabilmente una delle migliori italiane nel campo della COSMESI ho provato anche le fiali bifasiche della stessa casa e da quello che ricordo ci sono delle fiale scure che contengono principalmente vit.b6,te' verde,saw palmetto, ed altre cose che ora non ricordo invece quelle piu' chiare contengono solfato di zinco,SOD,niacina e minerali attivi. BYEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gippi Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 Pitonetti, come ti sei trovato a risultati con le fiale sia per ciò che riguarda lo stato della cute che per i capelli? Le fiale ungevano i capelli? Il prezzo com'è ? Ciao. Gippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 gippi sicuramente hanno aiutato il mio stato del cuoio capelluto normalizzando la produzione sebacea ,poi contengono anche SOD quindi credo sia un prodotto COSMETICO di ottima qualita'.Forse in Italia e' il miglior cosmetico in assoluto.BYEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gippi Inviato: 6 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2002 Detto fatto! Ho acquistato subito Anagen Shampoo + Fiale e devo dire che la sorpresa è stata davvero positiva! E' la prima volta che uso uno shampoo e non avverto prurito passata qualche ora dal suo impiego! Ottima da questo punto di vista l' azione della fiala 1, quella con SOD per intenderci: -Niente sensazione di prurito ed effetto rebound praticamente nullo anche il giorno seguente! Azz.... Discreta anche la fiala 2 con saw e the verde che però ha come compito principale contrastare la 5alfa ( speriamo lo faccia veramente...). Insomma come afferma Pitonetti davvero un prodotto cosmettico di ottima qualità. . Ciao. Gippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati