Vai al contenuto

Ordine Veloce (overnight) Toplace

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Siccome temo di non riuscire ad aspettare un mese e mezzo x avere le due tope già ordinate da xxxx, vorrei fare un ordine overnight (veloce) alla Toplace e così dare fuoco prima a stà schifezza che stò portando :angry:

Vorrei chiedervi, siccome non ho trovato molto a riguardo cercando sul forum, se con un ordine overnight:

1) E' possibile ordinare indifferentemente sia Lace che pellicola

2) Se è necessario inviare il calco e la ciocca

3) Se bisogna provvedere da soli al taglio della base, adattandola alla forma della propria testa una volta ricevuta la protesi a casa :blink:

4) I costi sono sempre quelli di listino?

Se qualcuno ha mai fatto questo tipo di ordine mi faccia sapere! :gatto:

Deng U ;)

Accidenti ho postato prima di dare un'occhiata al sito TopLace:

http://toplace.italy.googlepages.com/ordineveloce

Vorrei cmq sapere se ci potrebbero essere degli inconvenienti a fare questo tipo di ordine :rolleyes:

Grazie e ciao a tutti B)

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

scegli tu se la vuoi in lace o pellicola. E' necessario inviare calco e ciocca. Quando riceverai la protesi non devi tagliare la base (al massimo accorciare la retina del lace frontale) ma vai dal parrucchiere per un taglio.

I prezzi sono cambiati, pare che ora si paghi l'iva.

Fiorenzo

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

hmz ... sul sito è riportato un sovraprezzo di 27,5 € per gli ordini veloci e arrivano 7-10 gg prima (tempo ordinario di consegna 4-6 settimane) ....

Mi sà che se si tratta di risparmiare solamente 7-10 gg allora non sò se ne valga la pena :mellow: Io volevo l'impianto in una settimana max :diavoletto:

Provo a chiedere direttamente inviando una mail e vediamo un pò....

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

hmz ... sul sito è riportato un sovraprezzo di 27,5 € per gli ordini veloci e arrivano 7-10 gg prima (tempo ordinario di consegna 4-6 settimane) ....

Mi sà che se si tratta di risparmiare solamente 7-10 gg allora non sò se ne valga la pena :mellow: Io volevo l'impianto in una settimana max :diavoletto:

Provo a chiedere direttamente inviando una mail e vediamo un pò....

chiama e chiedi se c'è e puoi avere una protesi di stock

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti