minoxidil2 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 dottore ,ho 20 anni,da circa 8 mesi soffro di acne in forma lieve curata fino a luglio(Poi il dermatologo mi ha detto di interrompere)alternativamente con ZYNERIT ed ERYACNE.ora,le pustole sono quasi sparite del tutto e sto utilizzando alla sera un cosmetico specifico(consigliatomi dal farmacista): KERACNYL della DUCRAY in attesa di fare una nuova visita.vorrei porle alcune domanda: 1)KERACNYL va bene oppure mi consiglia un' altro cosmetico. 2)da quando utilizzo NIPON E(2 mesi) l' acne è molto migliorata:ésolo un caso? 3)dopo quanto tempo dalla scomparsa delle pustole ci si può ritenere guariti? 4)quali sono i metodi per eliminare i segni delle pustole rimasti visibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 1) va bene 2) non e' un caso il nipon e migliora la seborrea 3(impossibile da dire 4)Laser peelings etc. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati