Keien Lust Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 :visitor: Salve a tutti, ho 20 anni ed è circa 6o7 mesi che soffro di un fastidiosissimo prurito in tutta la testa, mi tormenta anche di notte, mi devo lavare i capelli ogni giorno per farlo lievemente smettere e oltre tutto sempre in questi 6 mesi sto avendo una caduta molto forte e durante il lavaggio perdo addirittura delle ciochette. In particolare il prurito parte dalla zona sopra le orecchie. Io ho i capelli lunghi fino alle spalle , sono sottili(da sempre) anche se ultimamente sembrano meno belli anche se non ho diradamenti. Ieri sono andato dal dermatologo e la diagnosi è stata che il cuoio capelluto è sano e bello e non presenta nè di dermatite, nè forfora(mai avuta in vita mia) , nè di pedicxxxsi, nemmeno nelle zone in cui soffro molto di prurito non ha trovato niente; alla fine cmq mi ha prescritto questo: Nodè DS Shampoo KERANON Lozione da usare tutti i giorni Locoidon da usare 2o3 volte alla settimana voi che mi consigliate??? :quadrifoglio: io volevo provare aloe vera gel ,qualcuno ha provato nodè ds shampoo ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 segui la cura del dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keien Lust Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 ok, ma sono poco convinto sullo shampoo :unsure: che cmq proverò, secondo te quale altro shampoo sarebbe adatto alla mia situazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 ok, ma sono poco convinto sullo shampoo :unsure: che cmq proverò, secondo te quale altro shampoo sarebbe adatto alla mia situazione?? ma potrebbe andare bene il nizoral 2-3 volte a settimana da alternare ad un delicato come revivogen,biokap,ducray extradelicato,bilba vitaoil ketoconazolo o normale.comunque chiedi al dott. gigli nella sezione esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keien Lust Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 ok grazie mille per l'aiuto :okboy: mi ispirava anche il Kiotin shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati