braves Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Salve xxxxx , vorrei chiedere a tutti coloro che usano la papaina dopo ogni ceretta un resoconto finale (o meglio riassumere le proprie esperienze !!!!) soprattutto se sti' benedetti o maledetti pelacci vengono o meno debellati !!!!! Sto valutanto appunto se fare l'epilazione laser (ho beccato un medico dalle mie parti che usa quello a diodi) che pero' è troppo troppo costosa e poi sono ancora scettico se da' risultati definitivi (spendere un bel po' di eurini e poi ritrovarsi con i peli mi darebbe un LEGGERISSIMO nervosismo) oppure se buttarmi ancora sulla cara vecchia ceretta corroborata da questa , a sentir dire ottima , papaina. Attendo tutte le Vs risposte !!!!!!! Ah dimenticavo !!! ma puzza veramente tanto , io sono sposato e se dovesse puzzare davvero tanto mia moglie mi caccerebbe come minimo dal lettuccio matrimoniale. Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 puzza di vagina lurida...bleah!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 guarda...io avevo pensato di fare una specie di resoconto con tanto di foto...ma non so se sia il caso... ditemi voi se può esser utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppino Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 VAI VAI AL RESOCONTO FOTOGRAFICO!!!!!!!!!!!!!! IO LA MIA PAPA L'HO PERSA....... DOMANI LA RIORDINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati